SPORT

Città di Francofonte, sconfitta interna per l’Under 17

Sfida città francofonte

Impegno casalingo per gli Allievi Provinciali Under 17 del Città di Francofonte dopo la vittoria nella prima giornata contro l’Asd Mediterranea. Gli U17 verdearancio, inseriti nel girone B, hanno disputato, ieri pomeriggio, la partita contro la Leonzio Academy di mister Sequenzia presso lo stadio comunale di Francofonte a partire dalle ore 15.00. La squadra bianconera si è aggiudicata la partita grazie a una doppietta messa a segno da Formica. Noi di itFrancofonte abbiamo seguito il match.

Ok4

Il tabellino

Città di Francofonte: Galati, Ippolito (Pluchino), Arceri, Blangiardo, Guerriero, Greco, Castiglia (Aparo), La Rocca (Interliggi), Bortuna, Marzolino, Briganti. A disposizione: Pluchino, Interliggi, Aparo, Busso. Allenatore: Raudino Roberto

Leonzio Academy: Pinieri, Spada, Procida, Formica (Mircea), Caracciolo, Ragaglia, Di Domenico, Firera (Amato), Visicale (Tavano), Lanza Cono, Sanfilippo (Guzzone). A disposizione: Brunno, Amato, Guzzone, Fagone La Zita, Mircea, Tavano Allenatore: Sequenzia

Arbitro: Mugno Francesco Salvatore

Ammoniti: Greco (40’), Lanza (23’)

Reti: Formica, Formica (Leonzio Academy)

Primo Tempo

Ore 15: inizia il primo tempo. Inizio interessante di partita. Entrambe le squadre, infatti, si dimostrano particolarmente aggressive sul terreno di gioco.

Gli avversari bianconeri tentano il gol su calcio di punizione, tuttavia, l’occasione di segnare una rete sfuma. Per gli Allievi Provinciali Under 17 del Città di Francofonte arriva il calcio di punizione, ma il gol non va a segno. La Leonzio Academy cerca la rete, ma i riflessi pronti del portiere prima, e un’ottima difesa verdearancio dopo, riescono a fermare i due tentativi di gol da parte della squadra bianconera.

Arriva il gol della Leonzio Academy: a segnare è Formica. La squadra ospite tenta nuovamente di centrare la rete, ma la palla viene prontamente bloccata dal portiere. Arriva il Il primo tempo si conclude con il risultato di 0-1 a favore della squadra ospite.

Ok3

Secondo tempo

Il secondo tempo si apre con gli Under 17 del Città di Francofonte che cercano di creare sempre nuove occasioni per segnare. La partita prosegue a ritmo serrato e arriva il gol dei bianconeri. Formica centra la rete raddoppiando (dopo il gol del primo tempo). Per tutto il secondo tempo, gli Under 17 verdearancio cercano di tenere testa alla squadra avversaria e continuano ininterrottamente nell’impresa di centrare la rete avversaria. Il fischio dell’arbitro decreta la fine della partita. Il match si conclude con il risultato finale di 0-2 per la Leonzio Academy.

I commenti

Sono queste le prime parole a caldo di mister Roberto Raudino al termine della partita contro la Leonzio Academy. “Siamo stati sfortunati perché la partita poteva di sicuro andare meglio. Chiaramente, e questo è certo, – conclude il tecnico verde arancio- avremo molto da imparare da questa sconfitta”.

Ok

La gara di ritorno

Gli Allievi Provinciali Under 17 del Città di Francofonte affronteranno la Leonzio Academy nella gara di ritorno che è prevista per il 26 gennaio 2019. La partita, come previsto da calendario, di disputerà di sabato, salvo eccezioni e/o in casi particolari, che verranno resi noti durante il corso del campionato.

Il prossimo impegno

Per quanto riguarda la prossima partita, gli Allievi Provinciali Under 17 del Città di Francofonte di mister Roberto Raudino saranno impegnati, l’8 dicembre, nella gara di andata contro la Rg.

Cristina Scevola

Autore: Cristina Scevola

Laureata in Scienze per la Comunicazione Internazionale con una tesi su Mtv Italia, sono una grande appassionata di cultura, spettacolo e sport. Amo scrivere e questa passione mi ha accompagnata fin dalla più tenera età.

Città di Francofonte, sconfitta interna per l’Under 17 ultima modifica: 2018-11-25T09:48:39+02:00 da Cristina Scevola

Commenti

To Top