Per la ballerina Tatyana Montalto è ancora arena di Verona! - itFrancofonte

itFrancofonte

INTERVISTE

Per la ballerina Tatyana Montalto è ancora arena di Verona!

Arena Di Verona Tatyana Montalto

La ballerina e insegnante Tatyana Montalto ha calcato, ancora una volta, il palco dell’arena di Verona ballando a grandi nomi della musica nazionale e internazionale. Noi l’abbiamo intervistata per farci raccontare come è andata.

Parlaci della tua esperienza all’Arena di Verona…

“È stato gratificante tornare all’Arena di Verona e rivivere l’emozione di quel palco. Ho avuto l’onore e il piacere di aver calcato quel palco in due grandissime sere , POWER HITS ESTATE 2024 di RTL 102.5 e FUTURE HITS LIVE di RADIO ZETA. Ho danzato per molti cantanti nazionali ed internazionali come The Kolors,Ornella Vanoni, Articolo 31,Paola e Chiara, Achille Lauro, Gabbani, Mahmood, Boomdabash, Anna, Annalisa, Tonyeffe, Sophie and the Giants e tanti altri. Ballare li, su quel palco con grandi artisti e sentire il calore del pubblico ti regala un’emozione che ti travolge e ti rimane dentro”.

Come è stato ritornare di nuovo su quel palco?

“Ritornare sul palco dell’Arena di Verona è sempre una sensazione intensa. L’ultima volta nel 2022 è stata una fusione di emozioni e ritornare lì a distanza di qualche anno mi ha fatto capire ancora una volta quanto ami il mio lavoro e quanto strada ho fatto per arrivare sino a lì. Quando salgo su un palco è come sentirmi a casa”.

Seppur giovane, hai una lunghissima carriera alle spalle costellata di successi. Tra tutti, quale momento ti emoziona ancora oggi?

“Ogni esperienza lascia sempre un segno ma ad oggi ció che mi emoziona di più è stata l’esperienza fatta qualche mese fa a Los Angeles. Esibirmi con grandi artisti di grande calibro, aver avuto l’opportunità di ingrandire il mio bagaglio artistico e personale, insegnare lì e confrontarmi con i migliori professionisti della danza è qualcosa che ti cambia. Inoltre un’altra esperienza che tengo nel cuore è Disneyland Paris, un’esperienza completamente diversa da qualsiasi altro palcoscenico ma altrettanto magica”.

Arena Di Verona Tatyana Montalto
La ballerina e insegnante Tatyana Montalto

“L’atmosfera di quel luogo è unica, piena di gioia e meraviglia e aver avuto l’onore di poter essere li come ballerina professionista ha solo confermato ciò per cui ho lavorato tutta una vita .È il coronamento di anni di duro lavoro e di sogni realizzati”.

Ti capita mai di avere paura prima di esibirti per un evento importante?

Credo che sia una sensazione comune tra ballerini avere paura prima di esibirsi. Ma non è mai paragonabile a quella di quando mi esibisco nel mio paese, nel posto in cui sono nata e cresciuta, davanti a tutti i miei compaesani. Francofonte ha sempre tutto il mio cuore. Questo piccolo paese è per me fonte di orgoglio e di ispirazione”.

Tatyana
La ballerina e insegnante Tatyana Montalto

Quali progetti stai portando avanti e dove ti vedremo prossimamente?

“Come sempre sto portando avanti moltissimi progetti che presto vi svelerò. Non solo riguardanti la mia carriera, ma anche riguardo la mia scuola e i miei allievi! Lavoro tanto per offrire un futuro, molto più grande del mio, a questi meravigliosi ragazzi che giorno dopo giorno lavorano, sudano e sacrificano il loro tempo libero per dedicarsi ad una delle più belle arti che possa esistere, la Danza.
Come insegnante, ballerina il mio obiettivo è quello di offrire agli allievi delle opportunità significative per il loro sviluppo artistico e personale”.

Per la ballerina Tatyana Montalto è ancora arena di Verona! ultima modifica: 2024-09-19T11:22:44+02:00 da Cristina Scevola

Commenti

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Promuovi la tua azienda in Italia e nel Mondo
To Top
0
Would love your thoughts, please comment.x