La ballerina Tatyana Montalto a Disneyland Paris: "i sogni possono diventare reali" - itFrancofonte

itFrancofonte

INTERVISTE

La ballerina Tatyana Montalto a Disneyland Paris: “i sogni possono diventare reali”

Taty Disneyland

Continua il successo della ballerina e insegnante di danza Tatyana Montalto che stavolta è volata fino a Disneyland Paris per ballare.

Le abbiamo rivolto alcune domande…

Come è stato danzare a Disneyland?

“E’ stato incredibile ballare in uno dei parchi più spettacolari del mondo e soprattutto ballare di fronte a un grandissimo pubblico con dietro l’iconico castello Disney. Non è solo un parco divertimento ma è una città magica”.

Come si è svolto il tuo percorso per arrivare fino a lì?

“Come ballerina professionista ho avuto l’opportunità di ballare in giro per il mondo e di incontrare incredibili artisti. Ho sempre dato il massimo in quello che ho fatto e ho cercato sempre di lasciare il segno. Questo mi ha permesso di essere chiamata per far parte di questo progetto a Disneyland Paris”.

Cosa rappresenta Disneyland per te?

“Come tanti altri bambini, i film disney mi hanno ispirata a sognare , ad essere me stessa e a credere nei miei sogni. Danzare a Disneyland Paris, adesso, conferma che i sogni possono diventare reali”.

Come ballerina, come hai vissuto l’esperienza?

“Certamente è stato incredibile ritrovarmi li, ma soprattutto è stato meraviglioso veder sorridere e ispirare tanti bambini e bambine mentre danzavo”.

Disney Montalto
Fonte Foto: Tatyana Montalto

Non è la prima volta che ti ritrovi in un contesto internazionale, che sensazione si prova?

“Principalmente mi sento davvero orgogliosa di me e di quello che sono diventata anche fuori da Francofonte, detto questo porto sempre nel mio cuore il mio paese quando vado via per queste esperienze. Quando mi ritrovo davanti a milioni di persone, è li che ripenso da dove sono partita e dove sono arrivata. Spero che anche il paese ne sia fiero. Quando torno a casa e guardo i miei allievi danzare , confermo che sto portando con me un livello di danza internazionale perché anche loro potranno diventare qualcuno”.

Ti sei mai posta dei limiti alla tua professione?

“Non ho mai posto limiti , anzi non appena raggiunto un obiettivo ne ho cercato subito un altro. Ho sempre avuto quella voglia di crescere , di fare e di essere diversa da ciò che mi circondava. E tutto questo è ciò che trasmetto ai miei allievi, di rimanere umili ma di sognare in grande e di realizzare i propri sogni con il proprio impegno”.

Disney Taty
Fonte Foto: Tatyana Montalto

Quali altri obiettivi hai? E cosa farai prossimamente?

“Il mio prossimo obiettivo sarà il mio spettacolo di fine anno, stiamo concentrando tutte le nostre energie nel creare qualcosa di grandiosamente grande tra costumi, scenografie e coreografie.
Inoltre sto lavorando per altri grandi progetti sempre nell’ambito internazionale.
Per concludere, il mio messaggio per i giovani ballerini e i loro genitori è sempre quello credere nel loro talento e di cercare sempre il meglio per loro.
E se volete diventare grandi ballerini professionisti studiare nella mia scuola è una grande opportunità”.

La ballerina Tatyana Montalto a Disneyland Paris: “i sogni possono diventare reali” ultima modifica: 2024-04-30T14:54:51+02:00 da Cristina Scevola

Commenti

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Promuovi la tua azienda in Italia e nel Mondo
To Top
0
Would love your thoughts, please comment.x