Site icon itFrancofonte

“Dance Competition Sicily”, successo per la Fusion Dance Academy

Sicily Dance Competition 4

Fonte foto: Vincenzo VIlle

Grande successo per l’A.s.d. “Fusion Dance” Academy del maestro Vincenzo Ville che ha portato a casa un bottino ricchissimo nel corso della Dance Competition Sicily che si è tenuta questo fine settimana appena trascorso a Catania.

“Dance Competition Sicily”, che successo!

La competizione di ballo si è svolta nel capoluogo etneo questo fine settimana e ha richiamato tantissimi partecipanti. Per gli allievi della “Fusion Dance” la manifestazione è stata un vero successo: ben 13 vittorie su 13 (9 gruppi e 4 assoli). Tanto impegno e tanta fatica pre gara ripagati da questi importanti podi. A giudicare i ballerini è stata una giuria di esperti esterni di tecnici di altissimo livello.

“Dance Competition Sicily”: i podi degli allievi

Nel dettaglio, questi sono stati i podi della Fusion Dance Academy:

“Dance Competition Sicily”: la soddisfazione del maestro Ville

Questo è il commento del maestro Vincenzo Ville al termine della gara: “Che dire! Sono strafelice”, esordisce.

“Tanti anni di competizioni e di successi, ma gareggiare resta sempre una grande emozione”, sottolinea.

“Ci siamo impegnati tantissimo per questo campionato e ammetto con grande orgoglio e gioia che i risultati sono stati strepitosi, 13 vittorie su 13”.

E poi spiega, “Per la prima volta ho portato in gara il gruppo delle mamme e delle nonne della nostra scuola e sono stati davvero apprezzati da tutti, mi si è riempito il cuore di orgoglio quando, al termine della loro esibizione, ho visto i giudici alzarsi in piedi e applaudire”.

Dopo la gara, occhi puntati al futuro senza perdere di vista il presente: “Adesso abbiamo nuove e mete e nuovi progetti per i mesi successi, tra nuove competizioni, stage e il saggio di fine anno”.

“Ovviamente, un ringraziamento va anche ai miei collaboratori che mi affiancano con grande impegno e professionalità: la maestra Rosalba Chillemi, il maestro Peppe Cuba, il maestro Alessandro Scalora e le maestre Flavia e Ilenia Cillepi”.

“E poi un grazie immenso va ai fantastici genitori dei nostri ragazzi che con tanto amore e impegno li sostengono nello sport aiutandoli a crescere in modo sano. Infine, un grazie va ai miei allievi. I miei ballerini sono tutti con i piedi ben piantati per terra e hanno ben chiaro in testa il concetto di umiltà e di famiglia. Per me la Fusion Dance è casa!”.

“Dance Competition Sicily”, successo per la Fusion Dance Academy ultima modifica: 2024-04-24T20:15:32+02:00 da Cristina Scevola

Commenti

Exit mobile version