Nuovi progetti per la fuochista Maria Rita Lo Pizzo - itFrancofonte

itFrancofonte

INTERVISTE

Nuovi progetti per la fuochista Maria Rita Lo Pizzo

Maria Rita Lo Pizzo

É cominciato un anno scoppiettante per la fuochista Maria Rita Lo Pizzo, sempre impegnata tra mille attività ed eventi. Noi l’abbiamo incontrata.

Allora Maria Rita, come è cominciato il 2024?

“L’anno è cominciato nel migliore dei modi. L’azienda, infatti, ha chiuso l’anno con il botto in tutti i sensi! Diverse location ci hanno scelto per il veglione di Capodanno! E il nuovo anno è iniziato sempre con il botto vista la presenza in 3 eventi proprio il giorno di capodanno”.

E invece, in merito allo scorso anno che bilancio puoi fare?

“Lo scorso anno è stato una continua ascesa. Una crescita che sta continuando senza sosta. Essere sulla cresta dell’onda non mi ha dato alla testa, anzi; sono rimasta con i piedi ben piantati per terra perché l’umiltà la metto prima di ogni cosa e la considero alla base della mia intera esistenza”.

La Fuochista Francofontese Maria Rita Lo Pizzo
La fuochista francofontese Maria Rita Lo Pizzo

Cosa significa per te come donna affermarsi in un settore particolare come quello dei fuochi d’artificio? E a cosa hai dovuto rinunciare?

“Non userei il termine rinuncia, bensì lezioni. Essere donna fa tanto in un settore così importante, perché la donna ha quella marcia in più e non si arrende mai. C’è sempre una soluzione alle possibili crisi di panico che possono esserci durante un evento”.

E quali gioie ti ha regalato questo settore?

“Di gioie devo dire che ne ho ricevute tante, anzi tantissimo. Non tutti riescono a fare il lavoro che hanno sempre sognato e mi posso reputare fortunata. In fondo è proprio vero..fai il lavoro che ti piace e non lavorerai mai un giorno”.

Ti vediamo spesso in viaggio, quanto conta riuscire a raggiungere un numero ampio di gente nel tuo settore?

“Sì, ultimamente conosco più gli aeroporti che casa. Le novità e le collaborazioni saranno tantissime. Il duro lavoro porta al successo”.

Cosa fai nel poco tempo libero che ti rimane?

“Ringrazio sempre Dio che mi ha donato un fidanzato molto comprensivo, ma nel tempo libero sono impegnata con a livello associativo accanto alle donne vittime di maltrattamenti. Perchè va sempre ricordato che chi fa violenza su un essere vivente non è da considerare affatto”.

Cruyllas In Love Lo Pizzo
Maria Rita Lo Pizzo

Sono previste nuove collaborazioni per quest’anno? Qualche anticipazione?

“Sì, sono previste davvero tante collaborazioni. Oltre alle mie care wedding planners, con le quali si è instaurata anche una bellissima amicizia, sono in programma tantissimi progetti che sveleremo nel corso dell’anno”.

Da dove prendi tutta questa energia?

“Il mio fidanzato mi dice che ho le pile di un famoso marchio…non mi fermo mai! Ringrazio Dio di avere accanto delle amiche speciali, a partire da Agata Anicito e le preziosissime Wedding Ginevra Pennisi di Acireale e la fantastica Marika Rubino. Che dire…viva l’amore, viva l’amicizia e ovviamente…viva i fuochi d’artificio!”.

Nuovi progetti per la fuochista Maria Rita Lo Pizzo ultima modifica: 2024-01-18T13:36:14+01:00 da Cristina Scevola

Commenti

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Promuovi la tua azienda in Italia e nel Mondo
To Top
0
Would love your thoughts, please comment.x