La fuochista francofontese Maria Rita Lo Pizzo a "Sposi in Love 2022" - itFrancofonte

itFrancofonte

INTERVISTE

La fuochista francofontese Maria Rita Lo Pizzo a “Sposi in Love 2022”

Maria Rita Lo Pizzo Sposi In Love

Ci sarà anche la francofontese Maria Rita Lo Pizzo insieme all’azienda di fuochi d’artificio per la quale lavora guidata dal maestro catanese dei fuochi Nino Belardo, alla Fiera “Sposi in Love 2022”, importante evento che si terrà dal 3 al 6 novembre. Noi l’abbiamo incontrata.

Eccovi le domande che le abbiamo rivolto…

Allora Maria Rita, quando si terrà la fiera dedicata agli sposi?

“Carissima Dottoressa. Grazie per questa opportunità. Sposi in love si svolgerà presso il centro Sicilia fiera Catania -Misterbianco , dal 3 al 6 novembre. Al suo interno , si offre la possibilità dell’organizzazione di Matrimoni da sogno… “

E voi con quale stato d’animo parteciperete?

“Lo staff è ben cosciente che è un evento di enorme importanza. Ovviamente non ti nego l’emozione anche perché avremo a che fare con sposi che si rivolgeranno a noi per realizzare i loro sogni nel giorno più bello della loro vita… Sì, il cuore è pieno di gioia”.

Dunque Maria Rita, cosa proporrete agli sposi?

“Non hai mai visto una stella cadente? Ecco…noi ci fissiamo di realizzarlo quel sogno… anche perché capisci bene, molti pensano che i fuochi sono solo botti dimenticando che i fuochi d’artificio nascono da un arte antica. Quindi tale arte, se usata nel giusto modo crea un’ emozione che dura in eterno”.

Sposi In Love Maria Rita Lo Pizzo
Fonte foto: Maria RIta Lo Pizzo

L’ultima volta che ci siamo incontrate hai avuto modo di parlarci della tua passione e del tuo cammino. Da allora cos’è cambiato e come si è evoluto il tuo percorso professionale?

“Devo dire che sono cambiate parecchie. Chi vive nel settore degli eventi impara a dare sempre di più, perché l’obiettivo principale è vedere felici le persone che ti commissionano l’evento. Spesso non sono più clienti, ma amici. Si tratta di una bella responsabilità: ti affidano uno dei giorni più importanti della loro vita e ovviamente l’ansia c’è . Ma quando li vedi sorridere, capisci che hai fatto centro. Ringraziando il cielo, siamo una gran bella squadra”.

Svelaci il segreto per un evento da favola…

“Si tratta di un’ arma infallibile: il cuore. Basta metterci il giusto cuore, un pizzico di quello e l’evento è fatto. Spesso durante i sopralluoghi magari sento dire alle spose “ora come facciamo?”, ed è li che l’esperienza insegna che una soluzione c’è sempre. E ti assicuro che il loro sorriso parla da solo”.

La Fuochista Francofontese Maria Rita Lo Pizzo
La fuochista francofontese Maria Rita Lo Pizzo

Infine Maria Rita, ci saranno altri eventi nei quali parteciperete? E quali sono i prossimi progetti per il futuro?

“I prossimi eventi saranno tra il mese di febbraio e marzo e sicuramente parteciperemo…metteremo anche in quell’evento la nostra preparazione a disposizione degli sposi. La nostra azienda è in espansione, ringrazio sempre chi collabora con noi e chi ci sostiene. Ovviamente non riuscirai a cavare un ragno dal buco, ma una cosa te l’accenno” resterai sorpresa anche tu”. Vi aspetto a sposi in love dal 3 al 6 novembre…il detto è “ si sposi chi può” , è da guardare il punto di vista… stand 163”.

Fonte foto di copertina: Pixabay

Fonte foto 2 e 3: Maria Rita Lo Pizzo

La fuochista francofontese Maria Rita Lo Pizzo a “Sposi in Love 2022” ultima modifica: 2022-10-28T10:44:58+02:00 da Cristina Scevola

Commenti

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Promuovi la tua azienda in Italia e nel Mondo
To Top
0
Would love your thoughts, please comment.x