L'Azzurra Francofonte trionfa in casa! - itFrancofonte

itFrancofonte

SPORT

L’Azzurra Francofonte trionfa in casa!

Azzurra Francofonte

Proseguono senza sosta i grandi successi dell’Azzurra Francofonte guidata da mister Raudino. Per la squadra si tratta di un ennesimo trionfo, a riprova che la voglia e la volontà di fare sul campo non mancano mai. Partita dopo partita, i ragazzi stanno facendo emozionare la città grazie alle loro tante belle performances in campo.

Azzurra Francofonte, il trionfo di ieri

Ieri la squadra di mister Raudino ha disputato il match tra le mura amiche dello stadio Comunale “Silvio Morina” di Francofonte. L’Azzurra Francofonte ha sfidato, dando un’ottima prova di se’, l’Atletico Siracusa. Il match si è concluso con il risultato di 4 a 1; le prime 3 reti sono state messe a segno nel primo tempo, mentre la quarta, nel secondo tempo, ha chiuso in bellezza la partita. A segnare, per la squadra di casa, sono stati Barone, doppietta di Pancari e Briganti. Il Francofonte si attesta così a 34 punti guidando la classifica insieme al Carlentini. La partita di ieri è stata valida per la Tredicesima giornata di campionato di Terza Categoria- Girone Unico.

Azzurra Francofonte Squadra
Fonte Foto Radio Kadra

Azzurra Francofonte, un po’ di numeri

La squadra prosegue dunque dritta verso la meta. La società è presieduta da Gaetano Interligi, mentre ad allenare i ragazzi c’è mister Roberto Raudino, una vera istituzione per Francofonte. Attualmente, l’Azzurra Francofonte si trova al II posto con 34 punti. Su 12 partite giocate, 11 sono state le vittorie e c’è stato solo 1 pareggio. La squadra, in tutto il percorso non è stata mai sconfitta! I gol segnati sono stati 34, mentre le reti subite sono state solo 10 a conferma che la società ha in dotazione un portiere di ferro! Il capocannoniere attuale è Ville con 6 reti.

Azzurra Francofonte, il prossimo match

Per quanto riguarda la prossima sfida, l’Azzurra Francofonte si troverà ad affrontare fuori casa, per la XIVesima giornata di campionato, l’A. Libertas Rari Nantes, il prossimo 10 febbraio. La partita si terrà allo stadio “Franco Bianchino” di Siracusa.

Azzurra Francofonte Ultras
Fonte Foto Radio Kadra

…E immancabile, il dodicesimo uomo in campo: i tifosi!

Anche stavolta i ragazzi di mister Raudino hanno avuto il sostegno del dodicesimo uomo in campo: gli ultras e tutti i tifosi. Domenica dopo domenica, la squadra, infatti, riceve il pieno sostegno da parte dei francofontesi. Si è creato uno strabiliante gruppo ultras che sta portando tutto il loro calore anche nelle domeniche più freddo, facendo sentire sempre tutto il tifo più sfegatato. Non è un tifo che si limita solo ai social, ma un tifo vero e proprio, che, per una piccola realtà di paese, dimostra quanto il calcio possa essere in grado di unire. Ragazzi e ragazze, ma anche famiglie e piccoli…tutti allo stadio a tifare la propria squadra del cuore. Grande anche l’unione che si è creata tra lo stesso gruppo ultras che, con i loro cori e gli striscioni, fa tremare (in senso positivo ovviamente!) tutto lo stadio. Una fede portata sempre avanti con orgoglio e con amore!

Si ringrazia per le foto la Pagina Facebook “Radio Kadra” dello speaker ufficiale della squadra Peppe D’Amato

L’Azzurra Francofonte trionfa in casa! ultima modifica: 2024-01-29T09:06:22+01:00 da Cristina Scevola

Commenti

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Promuovi la tua azienda in Italia e nel Mondo
To Top
0
Would love your thoughts, please comment.x